I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, grave infortunio sul lavoro in un laboratorio di pasta all’uovo a Campoleone: ragazza trasportata in elisoccorso al San Camillo

 

elosoccorso-mamilio.jpgLANUVIO (attualità) – Il suo braccio è rimasto incastrato nella macchina impastatrice mentre stava lavorando

ilmamilio.it

Tragico infortunio sul lavoro a Campoleone, nel territorio di Lanuvio, in un laboratorio di pasta all’uovo sulla Via Nettunense.

Una ragazza stava lavorando ad una macchina impastatrice quando il suo braccio è rimasto incastrato nel macchinario.

Sono intervenuti sul posto d’urgenza i vigili del fuoco di Velletri, che in seguito hanno affidato la giovane alle cure dell’elisoccorso che l’ha trasportata con varie fratture e lesioni presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove stanno tentando di salvargli l’arto.

I fatti sono accaduti intorno alle 13-30-14. E’ intervenuta anche un’ambulanza di terra. Sul luogo dell'infortunio sono intervenuti anche gli ispettori del lavoro della Asl e i Carabinieri di Lanuvio per accertare eventuali responsabilità.

gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio