Carnevale Monte Porzio, l'Amministrazione comunale: "Un grazie e un ciao a Lollilò"

Pubblicato: Sabato, 07 Ottobre 2017 - redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - In una nota il sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni

ilmamilio.it - comunicato stampa

ahsi mamilio

Dall'Amministrazione comunale di Monte Porzio Catone riceviamo e pubblichiamo.

"L'Amministrazione Comunale di Monte Porzio Catone, a seguito della sofferta decisione dell'Associazione Carnevale Monteporziano "Enzo Torregiani" di non dar più luogo a una delle più belle e riuscite manifestazioni dei Castelli romani (LEGGI l'articolo del 5 ottobre), rende omaggio a quanti negli ultimi 7 anni si sono prodigati per garantire, con un crescendo continuo, il successo del Carnevale nella nostra città.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Come è stato dichiarato (LEGGI l'articolo di ieri) da Claudio Costamagna, presidente dell'associazione organizzatrice della manifestazione, non è una questione politica o di risorse economiche: "... Sponsor ed Amministrazioni comunali ci hanno sempre sostenuto, è proprio un problema di risorse umane e pensare ad un Carnevale in tono minore, ci fa male. Meglio lasciare all'apice della parabola".

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Il comunicato "Lollilò vi saluta" dell'Associazione "Enzo Torregiani" non è un addio è un bisogno di fermarsi, di "staccare la spina", perché "le uscite del Carnevale richiedono una organizzazione lunga un intero anno", come ancora ha ricordato Claudio Costamagna. Per questo anche l'Amministrazione comunale saluta il Carnevale con un "Ciao Lollilò, a presto rivederci!".

Salutiamo con un immenso ringraziamento quanti hanno lavorato con grande dedizione per lunghi anni a quello che è stato riconosciuto il Carnevale più bello dei Castelli romani.

L'Amministrazione sta già pensando a una onoreficenza da consegnare ai volontari dell'Associazione "Enzo Torregiani", a sottolineare il valore di un'istituzione e di persone che hanno ricevuto tanti riconoscimenti e dato tanto lustro alla nostra città. Ciao Carnevale, Ciao Lollilò!".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura