I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: cocaina ed hashish, pusher 33enne arrestato dai carabinieri

MONTE COMPATRI (cronaca) - L'uomo è stato visto aggirarsi con fare sospetto nella centralissima piazza Mastrofini

ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri

In due distinte attività antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un romano di 33 anni, nullafacente e con precedenti.

L'arresto è stato eseguito a Monte Compatri, dai Carabinieri della locale Stazione che hanno arrestato il 33enne in piazza Mastrofini. L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto, motivo che ha spinto i militari ad effettuare un controllo più approfondito. A seguito della successiva perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 20 grammi e uno di hashish di circa 5 grammi, oltre a 3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati mentre, il pusher è stato portato in caserma e successivamente, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

todis montecompatri banner ilmamiliogierreauto200513