I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Arriva in ambulanza al Noc di Ariccia: drogato e fuori di sè, manda in frantumi il triage

triage noc ariccia ilmamilioARICCIA (cronaca) - 44enne in arrivo da Anzio e dopo scappa: rintracciato e denunciato dalla polizia

ilmamilio.it

E' arrivato in ambulanza dall'ospedale di Anzio e avrebbe dovuto essere ricoverato nel reparto di Psichiatria presso il Nuovo ospedale dei Castelli, ad Ariccia.

Avrebbe dovuto anche essere sottoposto al tampone covid prima del ricovero, come da protocollo.

A quel punto, però, un 44enne già noto alle forze dell'ordine, sotto effetto di cocaina, ha iniziato ad aggredire verbalmente il personale dell'ospedale fino ad arrivare a danneggiare gravemente la struttura del triage del nosocomio castellano.

Dopo di che si è dato alla fuga, a piedi.

Chiamati sul posto, gli agenti del commissariato di polizia di Albano Laziale non hanno impiegato molto a rintracciare l'uomo, in stato visibilmente alterato: il 44enne ha insultato anche gli agenti prima di essere fermato e denunciato per danneggiamenti, interruzione di pubblico servizio e aggressione a pubblico ufficiale.

 

gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio