I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Fase2, riaperture e novità per 11 uffici postali in provincia di Roma

Poste, Frascati: chiuso per lavori l'ufficio postale di via ...CITTA' METROPOLITANA - Riaprono al pubblico le sedi di Monterotondo1, in Via Giuseppe Garibaldi e Tivoli1, in via Empolitana

ilmamilio.it

Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali della provincia di Roma. A partire da domani giovedì 14 maggio, infatti, riapriranno al pubblico, dal lunedì al sabato, altri 5 uffici postali della provincia il cui orario al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

A ritornare ad essere operativi con il consueto orario, saranno gli uffici postali di Affile, Cerreto Laziale, Corcolle, Ciciliano e Sambuci, che osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venedì dalle 08:20 alle 13:45 e il sab dalle 08:20 alle 12:45. .

Oltre alla riapertura su sei giorni dei suddetti uffici sarà ripristinato l’orario continuato fino alle ore 19.05 delle sedi di Cave, Tor Tre Teste, Subiaco e Roma La Storta.

Da lunedì 18 maggio, invece, riapriranno al pubblico, su sei giorni, anche le sedi di Monterotondo1, in Via Giuseppe Garibaldi 9 e Tivoli 1, in Via Empolitana 107, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35 e il sabato dalle 08:20 alle 12.35.

todis montecompatri banner ilmamilio

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

A questo proposito, l’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, presso gli uffici postali della provincia gli ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.