I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Regione Lazio, Califano: “Stiamo lavorando anche sulla riapertura delle scuole, stanziati 68 milioni”

Coronavirus fase 2, Michela Califano: "Urgente aprire la stagione ...FIUMICINO (politica) - L'impegno della Regione Lazio per ritornare alla normalità e... a scuola

ilmamilio.it 

Il consigliere regionale del Lazio, Michela Califano, è intervenuta sul discusso argomento riguardante la riapertura delle scuole ormai rinviata a settembre con l’inizio della nuova annualità scolastica.

“Anche se ora sembra una chimera stiamo lavorando per riaprire le scuole, in sicurezza” commenta l’esponente del Partito Democratico.

“Per farlo ieri abbiamo stanziato una cifra mostruosa: 68 milioni di euro. Vogliamo dare ai nostri ragazzi la possibilità di seguire le lezioni in strutture sicure e dignitose. Anche se in maniera diversa torneremo alla normalità... Ce la faremo” conclude Michela Califano.

todis montecompatri banner ilmamilio