I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, DATI REGIONE LAZIO 12 maggio: oggi nuovi 22 casi. Zero decessi a Roma nelle ultime 24 ore

 

coronavirusmamilio.jpgROMA (attualità) - Il Covid19 continua a decrescere nel Lazio

ilmamilio.it

Oggi registriamo un dato di 22 casi positivi nelle ultime 24 ore, è il dato più basso dal lockdown, e un trend allo 0,3%. Il trend è stabilmente in discesa nelle province dove complessivamente si registra un solo caso a Latina nelle ultime 24 ore e zero decessi a Roma città. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 4, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.373 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 185mila. Nelle ultime 24 ore sono stati processati al Covid Center del Campus Biomedico 100 tamponi per la Val D’Aosta". Così l'assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, dopo l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù.

"Sono 4.273 i casi attualmente positivi a Covid-19 nella Regione Lazio. Di questi 2.931 sono in isolamento domiciliare, 1.258 sono ricoverati non in terapia intensiva, 84 in terapia intensiva. Sono 566 i pazienti deceduti e 2.373 le persone guarite", evidenzia il bollettino quotidiano dell'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.

 

todis montecompatri banner ilmamilio