Il Comitato del Carnevale di Grottaferrata: “Invitiamo gli amici di Monte Porzio a partecipare per un Grande Carnevale comune”

Pubblicato: Venerdì, 06 Ottobre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Continuano le attestazioni di stima nei confronti dei colleghi castellani dopo l’annuncio della fine degli storici festeggiamenti

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Il Comitato del Carnevale di Grottaferrata invita quello di Monte Porzio Catone a non mollare (leggi) ed anzi a rilanciare insieme una festa condivisa. Unire le forze per un grande evento comune: questa l’idea, nata nelle scorse ore, dopo l’annuncio della fine dei festeggiamenti da parte dei colleghi castellani.

“Dispiaciuti per la notizia - affermano gli organizzatori del Carnevale criptense - e offriamo a i nostri amici, con i quali abbiamo collaborato già in passato, la possibilità di intervenire nell'organizzazione di una grande iniziativa insieme. Valuteremo poi di comune accordo come e con quale impegno. Ci dispiace però vedere tanta qualità svanire così”.

Insomma, continuano gli attestati di stima per gli organizzatori del Carnevale monteporziano. Nei prossimi giorni si vedrà se ci sarà la disposizione ad una collaborazione proficua. 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura