I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Martedì 12 maggio riapre anche il parco dell'Ombrellino

FRASCATI (attualità) - Obbligo di rispetto del distanziamento fisico

ilmamilio.it - nota Facebook

Riapre domani, martedì 12 maggio, uno dei parchi comunali più importanti di Frascati. Dopo Villa Torlonia, tocca adesso al Parco comunale dell’Ombrellino che per il momento potrà accogliere solo coloro che vogliono fare attività motoria, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Le aree attrezzate per il gioco dei bambini resteranno invece chiuse.

Bisognerà pertanto avere ancora un po’ di pazienza, prima che si possa tornare alla normale fruizione del Parco. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle ore 07:00 alle ore 20:00. L’Ordinanza di apertura del parco dell’Ombrellino è scaricabile al seguente link: halleyweb.com/c058039/mc/mc_attachment.php?x=&mc=118323&p7m=1.

todis montecompatri banner ilmamilio