I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus - Albano, Nobilio (FdI): sulle scuole solo propaganda e nessun intervento significativo di competenza comunale

  • Albano Laziale, Nobilio (FdI): "Prove tecniche di inciucio tra PD ...ALBANO LAZIALE (attualità) - La consigliera: I dispositivi consegnati dalle scuole alle famiglie meno abbienti non hanno coperto tutte le necessità del territorio purtroppo.
     
    ilmamilio.it - nota stampa
     
    Riceviamo e pubblichiamo:
     
    ""Resto francamente stupita dai proclami di questa amministrazione su ogni cosa che rientra nell'ordinario. Siamo lieti che l'assessora Zeppieri abbia impiegato il suo tempo durante l'emergenza in tavoli virtuali con le scuole, ma tutto ciò che è stato fatto sarebbe avvenuto comunque. I dispositivi consegnati dalle scuole alle famiglie meno abbienti non hanno coperto tutte le necessità del territorio purtroppo.
     
    Sarebbe stato molto più utile che sindaco e assessora si fossero battuti con la Regione Lazio di Zingaretti per ulteriori fondi da mettere a disposizione per l'acquisizione o il comodato d'uso di dispositivi elettronici; così come avrebbero potuto approfittare della sospensione delle lezioni per effettuare sugli edifici scolastici di proprietà comunale ordinaria e staordinaria manutenzione, vera ed unica competenza del Comune sulle scuole, o sollecitare la città metropolitana della Raggi a fare sanificazioni e interventi strutturali sugli istituti superiori, in modo tale da poter garantire agli studenti a settembre il miglior ritorno possibile alla normalità".
     
    Federica Nobilio 
    Fratelli d'Italia Albano Laziale"

     todis montecompatri banner ilmamilio