I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, il Comitato Festeggiamenti A.C.S.D. La Torre sistema i fontanili di Cancelliera

ALBANO (attualità) - Il Comitato ogni anno organizza la Sagra della Bruschetta, che quest'anno non si potrà svolgere per l'emergenza Covid-19

ilmamilio.it 

L’emergenza Covid-19 non permetterà lo svolgimento della nona Sagra della Bruschetta, prevista fra giugno e luglio, organizzata dal Comitato Festeggiamenti A.C.S.D. La Torre. Nonostante ciò, i volontari del comitato, ieri mattina, hanno pulito e sistemato la zona dei Fontanili di via Pantanelle a Cancelliera.

“Abbiamo riscontrato un po’ di danni causati da ignoti – commentano dal comitato – Speriamo in un maggior controllo da parte delle Forze dell’Ordine e soprattutto che coloro che frequentano questo posto si ricordino che è di tutti e che va lasciato come viene trovato”.

todis montecompatri banner ilmamilio