I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lazio, gionedì 14 seduta straordinaria del consiglio regionale su emergenza sanitaria Covid19

consiglioregionale-mamilio.jpgROMA (attualità) - Martedì e mercoledì molti argimenti nelle commissioni

ilmamilio.it

Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, ha convocato la seduta straordinaria numero 53 per giovedi' 14 maggio, alle ore 11, con all'ordine del giorno il seguente argomento: 'Emergenza sanitaria Covid-19'.

Ecco invece il programma delle Commissioni: MARTEDÌ 12 MAGGIO Ore 11.30 X Commissione Urbanistica, Politiche abitative, Rifiuti. Proposta di deliberazione consiliare 42 del 17 febbraio 2020 concernente: Piano Territoriale Paesistico Regionale (Ptpr). Approvazione, ai fini dell'accordo di cui agli articoli 156, comma 3, e 143, comma 2, del dlgs 42/2004, del documento 02.01 - Norme Ptpr Testo proposto per l'accordo Regione/Mibact, trasmesso dalla Direzione Generale Archeologia, Belle arti e Paesaggio del ministero per i Beni e le Attivita' culturali e per il Turismo, sostitutivo delle norme del Ptpr come approvate dalla deliberazione di Consiglio regionale 5/2019'.

todis montecompatri banner ilmamilio

MERCOLEDÌ 13 MAGGIO Ore 11 X Commissione Urbanistica, Politiche abitative, Rifiuti. Audizione su Proposta di deliberazione consiliare 40 del 10/12/2019 'Approvazione del Piano Regionale di gestione dei rifiuti della Regione Lazio, ai sensi dell'articolo 7 comma 1 della legge regionale 27 del 1998 e s.m.d.'. Soggetti auditi: Italia Nostra ed altri Tarquinia; Comitato Tutela Valle del Tevere; Fermiamo Cupinoro; Comitato Guidonia (Cra); Comitato Borgo San Martino (Cerveteri); Comitato Terrattiva; Comitato no miasmi; Comitati Uniti Per La Chiusura di Cupinoro-Associazione Cerveteri Libera; Comitato Aprilia per l'ambiente; Comitato salute e ambiente di Pontinia, Comitato Mazzocchio Pontinia; Comitato Boschetto; Comitato Il Fontanile di Sonnino. (Dire)