I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Festa della mamma col cimitero di Frascati chiuso. "Non è stato un bel gesto"

cimitero frascati ingressoOLD ilmamilioFRASCATI (attualità) - La chiusura domenica era prevista: ma in tanti hanno pensato che per l'occasione speciale i cancelli sarebbero stati aperti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Brutta sorpresa questa mattina per i tanti cittadini di Frascati che questa mattina si sono recati presso il cimitero comunale per portare un fiore al proprio caro.

"La cosa brutta - scrive una frascatana - è che nessuno ha pensato al fatto che oggi è la festa della mamma e che sono tantissimi coloro che hanno le proprie mamme. Avrei sperato che i cancelli stamattina fossero stati aperti: così non è stato ed è un grande peccato".todis montecompatri banner ilmamilio

Molti i cittadini che hanno provato a recarsi in mattinata al camposanto appunto per far visita ai propri cari ed alle proprie mamme: ma i cancelli, come previsto sono rimasti chiusi su tutti i tre accessi.

Per quanto annunciata e prevista la serrata domenicale probabilmente, proprio alla luce della festa della mamma, avrebbe potuto essere evitata soprattutto in questo periodo così difficile.

cimitero cartello fioraio frascati ilmamilio