I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ancora problemi idrici in alcune zone di Frascati

FRASCATI (attualità) - La segnalazione di un cittadino
ilmamilio.it
Riceviamo e pubblichiamo.
"Gentile redazione, ormai forse non fa più notizia, visto che l'ultimo guasto risale al 6 aprile scorso (e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua è durata un paio di giorni), ma alcune zone di Frascati sono di nuovo a secco. Da questa mattina (9 maggio 2020) chiamando il numero 800130335 e digitando il CAP 00044, una voce registrata dice che a "causa di un guasto si stanno verificando mancanze di aquca nel comune di Frascati e dintorni" e che stanno lavorando  per ripistinare il servizio, e se ne scusano.
todis montecompatri banner ilmamilio
Un guasto capita e il mio apprezzamento a chi sta lavorando per risolverlo, specie di questi tempi, ma a parte il contatto telefonico non c'è alcuna notizia del guasto sul sito Acea Ato 2, fermo al 6 aprile 2020 (alle 14:41 di oggi, almeno), sui tempi ipotizzati di ripristino, sull'entità del danno. Spero si risolva a momenti, ma un mese fa l'acqua è mancata per due giorni (sebbene ipotizzassero la soluzione in giornata). La lavatrice è rimasta a metà. I disagi aumentano. Spero venga ripristinato il tutto al più presto...
Grazie per l'attenzione!".