Velletri: stamane i funerali di Piero Peroni, morto per l'esplosione della propria casa

Pubblicato: Venerdì, 06 Ottobre 2017 - redazione cronaca

funerali peroniVELLETRI (cronaca) - La palazzina resta tuttora inagibile per le 4 famiglie che vi risiedono

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Si sono svolti questa mattina i funerali di Piero Peroni, il 52enne di Velletri scomparso lo scorso 1 ottobre a seguito delle gravi ferite riportate nell'esplosione della propria abitazione a causa di una perdita di gas.

Alle esequie, celebrate presso la Cattedrale di San Clemente dal parroco don Marco Nemesi, hanno preso parte parenti ed amici del parrucchiere, deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate nell'esplosione.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Presenti, tra gli altri, le sorelle Loredana e Luciana e i parenti provenienti da Pavona di Albano Laziale: da Albano anche l'assessora Alessandra Zeppieri, amica di famiglia. In chiesa anche Pino e Denis, i due ristoratori che per primi hanno soccorso lo scorso 1 ottobre l'uomo avvolto dalle fiamme.

La salma di Pietro Peroni è stata poi tumulata nel cimitero di Velletri.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Proseguono intanto le indagini della polizia locale: nell'abitazione dei fatti erano in corso dei lavori di ristrutturazione e si sta cercando di capire se l'intervento possa aver avuto impatto sulla fuga di metano. La palazzina dello scoppio è tuttora inagibile e le 4 famiglie lì residenti sono costrette ancora a cercare ospitalità presso familiari e amici.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 


Commenti  

# federica 2017-10-07 09:14
per la miseria, mai visti tanti errori in un articolo!!!!!! si chiamava Piero e non Pietro, aveva 52 anni e non faceva il barbiere!!! era uno dei parrucchieri per signora più bravi di Velletri. E' venuto a mancare Domenica 1 ottobre e non il 2. scusami Piero ma avresti fatto lo stesso anche tu. tvb

La redazione de ilmamilio.it si scusa per le imprecisioni ed ha provveduto alle necessarie correzioni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# federica 2017-10-09 09:11
vi ringrazio per le correzioni, scusate il mio intervento ma ere il mio miglior amico, una persona speciale con la quale ho condiviso una buona parte della mia vita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione