FOTO - Castel Gandolfo, lungolago: controlli della polizia locale e altre forze dell'ordine sull'arenile chiuso da ieri per il week end

Pubblicato: Sabato, 09 Maggio 2020 - redazione attualità
 
  • CASTEL GANDOLFO (attualità) - famiglie con bambini, runner e molti ciclisti, che sono stati invitati a tenere un comportamento corretto e non scendere sugli arenili lacustri, come da ordinanza del sindaco.

     

    ilmamilio.it

     

    Castel Gandolfo: controlli mirati della polizia locale al lago con il drone della scuola di volo Aerovision Castelli Romani, sugli arenili lacustri insieme alla polizia di stato, finanza e carabinieri, per far rispettare le ordinanze del fine settimana di non assembrarsi sulle tipiche spiaggette come avvenuto negli scorsi giorni.

     

    Tanta la gente sul lungolago, famiglie con bambini, runner e molti ciclisti, che sono stati invitati a tenere un comportamento corretto e non scendere sugli arenili lacustri, come da ordinanza del sindaco.

    todis montecompatri banner ilmamilio

     

    Situazione sotto controllo: alcuni gitanti sono stati avvistati dal drone in sorvolo a soggiornare sulle spiagge e dei residenti a fare dei piccoli lavori di sistemazione, ma sono stati invitati dagli agenti ad allontanarsi. Nel week end non si può svolgere nessun tipo di attività sull'arenile secondo la recente ordinanza comunale.