I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, trovati dentro un seminterrato 8 stranieri, denunciato il locatario

 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - La denuncia di alcuni residenti 

     

    ilmamilio.it

     

    Albano, un cittadino del Bangladesh 30enne è stato denunciato dagli agenti della polizia locale perchè nella sua casa, un seminterrato del centro storico, sono stati trovati 7 letti di suoi connazionali che ospitava a pagamento. Per lui è scattata la denuncia penale per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e locazione abusiva, per gli altri ragazzi il decreto di espulsione dal territorio.

     

    La segnalazione era arrivata agli agenti tramite alcuni residenti che avevamo notato un insolito via vai nel seminterrato a ridosso di Villa Doria, vicino al Parco della Rimembranza, in una zona residenziale, sotto ad una elegante palazzina.

     

    Sempre gli agenti della Municipale hanno multato un uomo che viaggiava senza mascherina su un mezzo pubblico e non rispettava le distanze di sicurezza per il contenimento del covid19 nel pomeriggio di ieri lungo via Appia, ed a Cecchina, in mattinata hanno rimosso il letto di un senzatetto in piazza Salvo D'acquisto, trovandogli una sistemazione presso alcuni parenti .


    todis montecompatri banner ilmamilio