I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus Anzio - Nettuno: " Comunità egiziana vicina ai Cittadini del Litorale ed alle famiglie in difficoltà”

ANZIO (attualità) - Il Comune ringrazia per la solidarietà

ilmamilio.it

"Vogliamo ringraziare la comunità egiziana ed il suo rappresentante Dott. Atef Metwally, per aver messo a disposizione una grande derrata di frutta e verdura, da distribuire alle famiglie in difficoltà dei Comuni di Anzio e Nettuno. Contestualmente ringraziamo il Consigliere regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, per l'impegno profuso in questa iniziativa, che rappresenta un bell'esempio di solidarietà e generosità.

Come Amministratori siamo orgogliosi di vedere che, in un momento così critico, le persone facciano il possibile per aiutare gli altri, in modo che nessuno resti indietro. Questo rappresenta il senso di appartenenza ad una Comunità, che si sostiene nei periodi più complicati. Adesso, attraverso gli uffici comunali dei servizi sociali, lavoreremo per consegnare questi generi alimentari alle fasce più deboli. In questa fase, l'attenzione verso i soggetti più fragili ed in difficoltà economica rappresenta una delle nostre priorità".

Così in una nota i Sindaci di Anzio, Candido De Angelis e di Nettuno, Sandro Coppola.