Frascati - Ripresi i lavori per la realizzazione del McDonald's e megastore Conad

Pubblicato: Venerdì, 08 Maggio 2020 - redazione attualità

lavoriMac7 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il grande complesso commerciale lungo la via Tuscolana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono ripresi in questi giorni, col via concesso dalla fase 2 dell'emergenza coronavirus, i lavori di completamento del complesso commerciale lungo la via Tuscolana, ai piedi di Frascati, che dovrebbe ospitare un ristorante McDonald's, un megastore Conad, un centro brico ed un distributore di carburante anche questo marchiato Conad.

Inevitabile a causa del lockdown per l'epidemia il ritardo sui tempi di marcia: si erano stimato che il complesso commerciale - che sorge nell'area che per anni ha ospitato un grosso concessionario di auto - potesse aprire entro la primavera. Probabilmente servirà qualche settimana in più.

LEGGI Frascati pronta per il suo primo McDonald's. Con centro commerciale annesso

todis montecompatri banner ilmamilio

 


Commenti  

# Fabio 2020-07-11 10:22
Frascati come tutti i castelli subisce una feroce cementificazione. Mancava il centro commerciale. La villa Aldobrandini crolla ma in compenso il cemento avanza.

Risposta della redazione: la Villa Aldobrandini è una proprietà privata. Che c'entra?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Antonella 2020-08-28 19:48
Invece io sono soddisfatta di questo nuovo centro commerciale. Anzitutto perché porterà entrate per il comune, poi perché creerà posti di lavoro. La società ha le sue esigenze ed ora l'esigenza primaria è il lavoro. Per quanto riguarda villa Aldobrandini, per il restauro ci penserà la principessa Stefania, non è un problema né del comune né dei cittadini. Ovvio che sarebbe auspicabile ma ora l'urgenza è, anche se in piccolo, fare ripartire l'economia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione