Rocca Priora, al 'Narciso 2.0' visione e dibattito del film "Per grazia ricevuta" con Gianni D'Amico

Pubblicato: Venerdì, 06 Ottobre 2017 - redazione eventi

ROCCA PRIORA (EVENTI) - Saranno toccate le tematiche del film di Nino Manfredi

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Gianni D'Amico uomo di poche parole e molto lavoro, ha collaborato al mixage di oltre trecento film a fianco di numerosi registi: Rosi, Scola, Troisi, Sordi, Manfredi, Loi,  Pasolini,  uno dei pochi testimoni ancora in grado di raccontare particolari inediti, che nessuno conosce, sulla realizzazione di tantissime pellicole famose e alla realizzazione di altrettanti lavori televisivi RAI come la Piovra, l'Odissea o Commesse. Ha iniziato a lavorare negli anni sessanta. Un'avventura di cinquant'anni, a cavallo di due secoli.

Gianni D'Amico invitato dall'Associazione Dinamica Rocca Priora, con la partecipazione della Commissione Cultura del Comitato di Quartiere Piani di Caiano, parteciperà con entusiasmo all'attività cinematografica fissata alle ore 16.30 di Sabato 7 ottobre presso Narciso 2.0.

"Non dovete assolutamente mancare a questa serata che sarà un'omaggio al grande lavoro svolto da  Gianni in questi anni per il cinema italiano" - dichiara Giovanni Roberti, presidente di Dinamica RoccaPriora e Csc Narciso Duepuntozero - e permettetemi poi di ringraziare Raffaele Crispino grazie alla cui tenacia tutto ciò è  stato possibile".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura