I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, Tor Bella Monaca: i carabinieri arrestano 'Lady pusher'

 

Roma, Fidene: esce e danneggia 6 macchine in una via. Denunciato ...ROMA (cronaca) – in possesso di diverse dosi di droga di vario tipo tra cui 28 dosi di eroina, 15 dosi di crack e 22 di cocaina

ilmamilio.it

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno arrestato una donna romana, di 42 anni, nullafacente e con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di mirata attività antidroga, nei pressi di una pineta a ridosso di via dell’Archeologia, i militari hanno notato la donna aggirarsi con fare sospetto. Successivamente è stata fermata dai militari che hanno effettuato un controllo più approfondito. A seguito della perquisizione personale è stata trovata in possesso di diverse dosi di droga di vario tipo tra cui 28 dosi di eroina, 15 dosi di crack e 22 di cocaina, per un peso complessivo di circa 30 grammi, il tutto posto sotto sequestro.

Dopo l’arresto la donna è stata portata in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
todis montecompatri banner ilmamilio