Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Scomparsa Luca Morra (Aeronautica), il cordoglio di Segni e del Siam

SEGNI (cronaca) - Il Sergente maggiore capo è morto sul lavoro all'aeroporto militare di Ciampino

ilmamilio.it

"La comunità segnina si stringe intorno al dolore della famiglia del Sergente Maggiore Capo dell'aeronautica Luca Morra che, nell'adempimento del suo dovere, ha perso la vita. A nome della cittadinanza esprimo le più sentite condoglianze". Così in una nota pubblicata sul sito del Comune di Segni il sindaco Piero Cascioli.

LEGGI Tragedia nella base militare dell'aeroporto di Ciampino: 44enne batte la testa e muore in ospedale

Poche parole che esprimono la vicinanza della comunità segnina al militare scomparso lunedì 4 maggio, che lascia moglie e due figli.

"Il Siam, appresa la notizia della morte sul lavoro di Luca Morra, sottufficiale dell'Aeronautica in servizio presso l'aeroporto militare di Ciampino, esprime la massima vicinanza ed il sincero cordoglio alla famiglia colpita oggi da questa immane tragedia. In questo momento è inopportuno aggiungere altro o improvvisare ricostruzioni dell’accaduto.Il silenzio ed il rispetto sono, a nostro avviso, l’unico modo di affrontare questo difficile momento con la consapevolezza che la magistratura farà certamente chiarezza", scrive il Siam, sindacato italiano aeronautica militare.

Una tragedia sul lavoro sulla quale stanno indagando i carabinieri.todis montecompatri banner ilmamilio