Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Grave incidente stradale su Via dei Laghi: due feriti

MARINO – Auto contro moto all'altezza di Via Spinabella. Un 34enne ha la peggio

ilmamilio.it

Grave incidente stradale questa mattina sulla via dei Laghi all'altezza di via Spinabella, a Marino. Un uomo di 34 anni, a bordo del suo scooter, è andato a scontrarsi contro una Golf guidata da una ragazza di 38 anni che procedeva in direzione Marino. L'uomo, dopo l'impatto laterale, è scivolato violentemente a terra per alcuni metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze. Il centauro è stato trasportato all'ospedale di Albano in condizioni gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, mentre la donna, residente a Roma, è stata trasportata a Frascati.

La strada è rimasta chiusa fino alle 10 per permettere ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castel Gandolfo, supportati dalla Polizia Stradale di Albano, di effettuare i rilievi e controllare la viabilità.