I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente stradale su Via dei Laghi: due feriti

MARINO – Auto contro moto all'altezza di Via Spinabella. Un 34enne ha la peggio

ilmamilio.it

Grave incidente stradale questa mattina sulla via dei Laghi all'altezza di via Spinabella, a Marino. Un uomo di 34 anni, a bordo del suo scooter, è andato a scontrarsi contro una Golf guidata da una ragazza di 38 anni che procedeva in direzione Marino. L'uomo, dopo l'impatto laterale, è scivolato violentemente a terra per alcuni metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze. Il centauro è stato trasportato all'ospedale di Albano in condizioni gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, mentre la donna, residente a Roma, è stata trasportata a Frascati.

La strada è rimasta chiusa fino alle 10 per permettere ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castel Gandolfo, supportati dalla Polizia Stradale di Albano, di effettuare i rilievi e controllare la viabilità.