Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Tivoli, Coronavirus: tre nuovi guariti dal Covid-19

tivoli-mamilio.jpg

TIVOLI (attualità) - Buone notizie sulla situazione in città

ilmamilio.it

 Tre persone guarite dal Covid-19 nel Comune di Tivoli. È quanto comunica oggi la direzione generale della Asl Roma 5 nel suo bilancio quotidiano. Sale così a 24 il totale di coloro che hanno superato la malattia, mentre restano 12 gli attualmente positivi al nuovo Coronavirus e 41 i contagiati totali riscontrati nel territorio tiburtino dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Di questi, sono purtroppo cinque le persone decedute.

Per quanto riguarda le quarantene, sono 31 quelle totali: 15 in autoisolamento (coloro che si sono posti in isolamento o perché sono rientrati da un viaggio in un Paese estero, o perché ritengono di essere stati a contatto con qualcuno poi risultato positivo al nuovo Coronavirus e che spontaneamente comunicano alla Asl la loro condizione) e 16 in quarantena fiduciaria domiciliare.

 

todis montecompatri banner ilmamilio