Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Igiene urbana: a gestire il servizio rifiuti e pulizia a Frascati sarà la Tekneko per i prossimi 7 anni

FRASCATI (attualità) - Aggiudicazione provvisoria presso la CUC della Comunità montana. Contratto da circa 26 milioni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Presso la Centrale unica di committenza in Comunità montana si è proceduto oggi, a quanto si apprende, all'aggiudicazione provvisoria (in attesa della verifica delle autocertificazioni e dei documenti presentati in fase di gara) del servizio di igiene urbana nel Comune di Frascati.

A vincere la gara è stata la Tekneko, società che - ai Castelli romani - gestisce tra gli altri identico servizio presso i Comuni di Grottaferrata, Monte Compatri e Castel Gandolfo.

Si tratta di un contratto della durata di 7 anni con importo di circa 26 milioni di euro.

In questi ultimi due anni e mezzo dopo la fine del contratto di servizio con Lazio Ambiente l'igiene urbana e la gestione dei rifiuti era stata assegnata alla ditta Sarim.

Da definire tempi e modi di subentro del nuovo gestore del servizio che avrà comunque l'obbligo contrattuale di assumere il personale attualmente operativo su Frascati.

 

todis montecompatri banner ilmamilio