Ciampino, Diritti in Comune: “Nello staff della Ballico arriva Francesco Smedile, per lui 42mila euro all’anno”

Pubblicato: Mercoledì, 06 Maggio 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - L'intervento di Diritti In Comune sulla nuova assunzione in Comune 

ilmamilio.it 

“L'Amministrazione Ballico ha deciso di ampliare ulteriormente lo staff personale del Sindaco nominando Francesco Smedile nel proprio Ufficio di Segreteria, impegnando una somma pari a 42 mila euro l'anno” commenta la lista civica Diritti in Comune.
“Una nomina totalmente politica, vista la carriera facilmente consultabile on-line. Consigliere comunale nel Comune di Roma, prima Partito Democratico, poi candidato presidente nel XI municipio con una coalizione di centrodestra - lui in quota Udc - ora lo vedremo girare per Largo Felice Armati.
Considerando le difficoltà dell'ente dove molti lavoratori stanno andando in pensione, creando non pochi disagi sia ai dipendenti comunali stessi sia ai cittadini di Ciampino che si confrontano con le difficoltà con i servizi erogati, e le difficoltà economiche che l'Amministrazione lamenta nell'affrontare la drammatica pandemia che stiamo vivendo, ci chiediamo se fosse veramente necessario e opportuno far affrontare anche questa spesa ai ciampinesi. Noi crediamo di no” conclude la nota.

todis montecompatri banner ilmamilio