Frascati - Su via Postorino dissuasori di sosta che ostacolano anche la visuale

Pubblicato: Mercoledì, 06 Maggio 2020 - redazione attualità

transenna viaborgosanRocco frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Per chi si immette da via del Castello

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono stati installati nelle scorse settimane i dissuasori di sosta lungo via Brigida Postorino, un tratto della circonvallazione frascatana.

Paletti e transenne metalliche per non far parcheggiare le auto in un tratto stradale che si trova di fronte agli istituti materno comunale e Pantaleoni.

"Il problema - spiega un commerciante della zona - è che quelle transenne per chi scende da via Borgo San Rocco/via del Castello rendono difficile e problematica la visuale per chi si immette su via Brigida Postorino. E' chiaro che dopo lo scempio delle modifiche alla viabilità di largo Pentini, queste transenne servono anche ad impedire che chi è stato costretto a scendere per via Borgo San Rocco svolti su via Postorino in direzione di Capocroce. Ma così non si vedono le auto che arrivano. Aspettiamo gli incidenti?".

todis montecompatri banner ilmamilio


Commenti  

# Gianni 2020-05-06 15:32
Buongiorno,vorrei ricordare che chi scende da via Borgo S.Rocco non può girare a sinistra ma proseguire dritto su via Gregoriana. Occorre rispettare la segnaletica stradale ivi esistente
Cordialmente
Gianni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione