I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esplosione palazzina a Marino. Bruognolo, Leopardi e Forgetta (Lega): “Vicini alle famiglie e immenso grazie ai soccorritori”

esplosione4 marino ilmamilioMARINO (attualità) - Il messaggio di vicinanza dei vertici della Lega dei Castelli Romani

ilmamilio.it

Riceviamo dal Coordinamento della Lega - Castelli Romani e pubblichiamo. 

"Il Coordinamento della Lega - Castelli Romani rappresentato dai Coordinatori Tony Bruognolo e Giorgio Leopardi insieme al Coordinamento della Lega - Città di Marino, rappresentato dal Coordinatore Maurizio Forgetta si stringono attorno alle tre persone rimaste ferite nell’esplosione di un palazzina, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di Marino, precisamente in via Giacomo Carissimi, 40.

L’esplosione è avvenuta presumibilmente a seguito di una bombola di gas malfunzionamento, come confermato da un primo sopralluogo avvenuto sul posto da parte degli esperti.

“Esprimo massima vicinanza e solidarietà a tutti i soggetti rimasti coinvolti in questo disgraziato accadimento, in particolar modo alla bambina, che oltre a vivere questo periodo difficile nella quale è costretta, suo malgrado,  a delle privazioni inusuali per la sua età ,si trova  come per un destino cinico e baro, ad affrontare un’ evenienza se vogliamo ancor più drammatica. . Il gruppo della Lega di Marino si mette a disposizione delle persone coinvolte in questo tragico incidente. Il nostro sostegno pratico e morale non mancherà sicuramente sempre pronti a venire incontro a qualsiasi necessità ed aiuto di cui possano avere bisogno - dichiara  il Coordinatore della Lega Città di Marino, Maurizio Forgetta. 

“Oltre a stingerci attorno alle persone coinvolte e ringraziare i vari soggetti intervenuti tempestivamente -hanno commentato i coordinatori Area Castelli Romani della Lega, Tony Bruognolo e Giorgio Leopardi-ringraziamo tutto il gruppo della Lega - Città di Marino per la professionalità e la presenza quotidiana sul territorio comunale. “Inoltre un sincero apprezzamento -hanno chiosato gli esponenti politici- va rivolto alle squadre dei Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile nonché al personale del 118 della città di Marino che tempestivamente hanno operato sul luogo dell’incidente, limitando ove possibile  danni ulteriori".