I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Comune di Marino loda i ragazzi de La Pinseria: “Esempio di lungimiranza”

MARINO (attualità) - L’ Applicazione “La Pinseria” è una  tra le  più scaricate del settore food delivery, che con oltre tremila download e mille clienti abituali, serve il territorio dei Castelli Romani 

ilmamilio.it 

A Marino, l’innovazione commerciale messa in campo strategicamente da alcuni ragazzi che, quattro anni fa, hanno pensato di strutturare una App denominata  “La Pinseria” per le consegne a domicilio, favorendo assunzioni di personale, riders muniti di casco e di biciclette elettriche, frutto di una scelta green a tutela dell’ambiente e della sostenibilità.

La loro lungimiranza ha fatto sì che altre attività produttive della Città di Marino e di Ciampino si coinvolgessero in questo progetto.

L’ Applicazione “La Pinseria” è una  tra le  più scaricate del settore food delivery, che con oltre tremila download e mille clienti abituali, serve il territorio dei Castelli Romani tutti i giorni dalla mattina fino alla sera per soddisfare le richieste dei consumatori, privilegiando esclusivamente i  prodotti “made in Italy”: un’ azione di marketing innovativa!

“E’ con grande piacere constatare che a Marino vi siano dei ragazzi che fanno del loro lavoro una vera passione, mettendo a disposizione le loro competenze per la crescita economica a favore dell’indotto produttivo marinese” questo il commento dell’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita che così prosegue: “L’Amministrazione comunale intende complimentarsi vivamente con gli ideatori di questo progetto che è stato attenzionato favorevolmente da alcune testate giornalistiche di rilevanza nazionale come  “Il Tempo” e “Il Messaggero”. Questo successo costituisce certamente un vanto per la nostra comunità, che in tempo di Covid-19 ci insegna che nulla è perduto, ma tutto può diventare un’opportunità”.

http://www.comune.marino.rm.gov.it

todis montecompatri banner ilmamilio