I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scampata tragedia a Marino, Cacciatore: “Grazie ai soccorritori, vicinanza alle famiglie”

esplosione4 marino ilmamilioMARINO (attualità) - La vicinanza alle famiglie del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Marco Cacciatore 

ilmamilio.it 

“Scampata tragedia ieri a Marino, dove a causa di una stufa a gas si è verificata una forte esplosione in un palazzo del centro storico. Per fortuna nessuno ha perso la vita, mentre si attendono notizie per le condizioni di una donna di 57 anni soccorsa ieri e più grave degli altri” commenta il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Marco Cacciatore

“Vorrei esprimere un ringraziamento di cuore, da cittadino di Marino, a chiunque sia intervenuto in soccorso tempestivamente. Marino beneficia spesso del suo volontariato e la sua Cittadinanza sa sempre dimostrarsi Comunità in questi casi.

Ora la difficoltà nella difficoltà, perché in tempo di Emergenza COVID si complica tutto, diventa ricollocare a livello abitativo le persone colpite dal danno.

Esprimo vicinanza alle famiglie coinvolte: dobbiamo restare al loro fianco, da oggi più che ieri sera dopo l'esplosione” conclude Cacciatore.

todis montecompatri banner ilmamilio