Artena, tentato furto in un bar. Scatta l'allarme e fuggono. Arrestati dai Carabinieri

Pubblicato: Martedì, 05 Maggio 2020 - redazione attualità

ARTENA (cronaca) – Ora sono nel carcere di Velletri

ilmamilio.it

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato tre persone di nazionalità romena, tutti senza fissa dimora e di età compresa tra i 24 e i 33anni, due dei quali già con precedenti specifici, dopo un tentativo di furto in un bar nel Comune di Artena.

I ladri, con guanti e volto travisato, hanno divelto la grata delle finestre dell’esercizio commerciale, ma al suono dell’allarme si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura. L’intervento immediato dei Carabinieri, attivati dalla proprietaria del negozio, dopo un inseguimento sono riusciti a bloccarli.

Ricostruita la vicenda, i militari hanno proceduto ad un’accurata perquisizione del loro veicolo, rinvenendo tutti gli attrezzi del “mestiere”: guanti, cacciaviti, martelli, felpe con cappuccio.

I 3 ladri sono stati arrestati per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale e portati nel carcere di Velletri.

 

todis montecompatri banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna