I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Eplosione Marino, l'Italgas: "Guasto impianto o bombola gpl". Raggi e Zotta: "Vicini a città e sindaco Colizza"

esplosione11 marino ilmamilioMARINO (attualità) - Le prime verifiche da parte dei tecnici

ilmamilio.it - note stampa

"In relazione all’esplosione avvenuta nella prima serata di oggi a Marino, un portavoce Italgas informa che i tecnici del Pronto Intervento dell'azienda, giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, hanno riscontrato che gli impianti e i contatori Italgas, posti all'esterno dell'edificio, risultano integri. Secondo i primi accertamenti, "l'evento sembra essere stato causato dal malfunzionamento dell'impianto interno o di una bombola di gpl presente in uno degli appartamenti della palazzina", si legge in una nota dell'azienda.

LEGGI VIDEO & FOTO - Esplosione nel centro storico di Marino: sventrato un palazzo. 3 feriti, anche una bimba: grave una donna

todis montecompatri banner ilmamilio

"Siamo sgomenti per quanto accaduto nel Comune di Marino. Nell’esplosione della palazzina fortunatamente non ci sono state vittime, ed i feriti sono lievi. In questo momento siamo vicini a tutta la comunità di Marino, al Sindaco Carlo Colizza, alle forze dell’ordine che sono intervenute con i Vigili del Fuoco. Assieme alla Sindaca metropolitana Virginia Raggi, siamo in contatto costante con il Sindaco Colizza, per essere pronti ad eventuali interventi della Città metropolitana di Roma”, dice Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma.