I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Mario Aletras alla Giunta: "E' vero che ci sono 9.000 mascherine ancora da distribuire nell'ufficio di un assessore?"

aletras mario ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'ex consigliere comunale interroga l'amministratore

ilmamilio.it

Dall'ex consigliere comunale di Ciampino Mario Aletras (Ciampino Guarda avanti) riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno, desideravo rispondere alla nota dell'assessore ai servizi sociali Rosario Pipitone di qualche giorno fa (LEGGI Ciampino, Pipitone (Gente Libera): "In questo grave momento, ci mettiamo a disposizione dei cittadini").

todis montecompatri banner ilmamilio

A quanto sembrerebbe, c'è qualcuno sospetta che così non sia. Dunque, chiedo alla Giunta se quanto leggo sui social corrisponda a verità o meno. Chiedo quindi se risponde al vero il fatto che nell'ufficio di un assessore ci siano in giacenza circa 9000 mascherine chirurgiche, stipate dentro alcuni scatoloni nel suo ufficio. Le chiedo come mai, se questa circostanza fosse confermata, questi dispositivi non siano stati ancora consegnati alla popolazione e, in caso, quale sia il criterio adottato per la distribuzione. Inoltre, da ex amministratore, vorrei chiedere come mai nel Comune di Ciampino alla vigilia di una ormai imminente fase 2 non risulta siano state sanificati gli uffici pubblici né le strade. A meno di una mia distrazione... 

Ritengo infine, che sarebbe anche opportuno effettuare tamponi ai molti dipendenti (delle municipalizzate asp e ambiente) esposti ogni giorno a contatto con molte persone portando avanti il proprio lavoro.

Ringrazio come sempre per lo spazio concessomi".

Modificato ore 15,40 su richiesta dello scrivente