Frascati: rapinato in strada. Si avvicina col motorino e pretende il portafoglio. 73enne sotto choc

Pubblicato: Giovedì, 05 Ottobre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' accaduto nei giorni scorsi nei pressi del campo sportivo "Mamilio-Amadei". L'uomo sarebbe stato minacciato da dietro con quella che è sembrata la canna di una pistola. Indagano i carabinieri della Stazione di Frascati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

ahsi mamilio

Ha sentito avvicinarsi un motorino e poi, subito dopo, si è sentito minacciare da una voce maschile che, puntandogli sulla schiena un oggetto metallico tipo canna di pistola, gli intimava di consegnare il portafoglio e i preziosi che aveva indosso.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Brutta esperienza per un 73enne nel tardo pomeriggio di martedì lungo via Conti di Tuscolo aveva appena terminato di seguire gli allenamenti di calcio del nipotino al campo "Mamilio-Amadei" quando è incappato nel malvivente. L'uomo, ha consegnato il portafoglio al suo aguzzino e questi poi si è dato alla fuga.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Ancora sotto choc, dopo essersi ripreso un po', l'uomo si è recato presso la locale Stazione dei carabinieri a via Vittorio Veneto, distante poche centinaia di metri dal luogo dell'aggressione, per raccontare l'accaduto e sporgere denuncia. I militari stanno ora indagando per risalire all'autore della rapina, anche se - a quanto risulta - fino a questo punto i riscontri delle telecamere presenti in zona hanno dato esito negativo.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura