I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Schiaffini, dal 4 Maggio parte il servizio integrativo a chiamata. Ecco i comuni coinvolti

Monte Porzio, dal 1° gennaio 2020 Schiaffini nuovo concessionario ...FRASCATI (attualità) - Sul territorio di Castel Gandolfo, Ciampino, Frascati, Marino, Monte Porzio Catone, Nemi, Grottaferrata, Velletri.

ilmamilio.it

Parte il servizio integrativo a chiamata che sarà attivo da Lunedi 4 Maggio di Schiaffini Travel nei comuni dei Castelli Romani di Castel Gandolfo, Ciampino, Frascati,   Monte Porzio Catone, Nemi, Grottaferrata, Velletri, Rocca di Papa.

Attraverso una semplice telefonata al numero indicato ed al medesimo costo del servizio ordinario, sarà possibile prenotare il passaggio del bus in un orario non ordinario.

Si specifica che:

  • Il Servizio di TPL ordinario resterà attivo. Questa è solo una forma di integrazione dello stesso;
  • Non è possibile prenotare il passaggio del bus in aree non servite dal TPL ordinario;
  • È necessario pre-munirsi di biglietto prima di salire a bordo o presso le rivendite indicate sul nostro sito internet www.schiaffini.com o tramite l’applicazione MyCicero;
  • È necessario rispettare il distanziamento sociale sia nei pressi della fermata sia a bordo del bus dove alcuni spazi sono inibiti all’occupazione e non sono utilizzabili;
  • È necessario salire a bordo indossando la mascherina;
  • Gli appartenenti alle associazioni di volontariato impegnate nel fronteggiare l’emergenza COVID-19, previa comunicazione da parte dell’associazione, potranno nell’esercizio di tali funzioni e fino al termine dell’emergenza viaggiare gratuitamente su tutti i nostri servizi.
  • todis montecompatri banner ilmamilio