Ariccia, donna 72enne ritrovata priva di vita nella sua abitazione. Probabile un malore

Pubblicato: Mercoledì, 29 Aprile 2020 - redazione attualità

Roma: tenta di scappare dai Carabinieri, urta contro un'auto in ...ARICCIA (attualità) - La donna era morta a causa da giorni. I vicini hanno chiamato i Carabinieri 

ilmamilio.it

Un'anziana donna è stata trovata priva di vita all'interno della sua casa ieri sera sul tardi, nella zona alta del centro cittadino. I vicini di casa in una palazzina su due tre piani, non vedendola da alcuni giorni, hanno chiamato i carabinieri. Tramite un parente che aveva le chiavi, sono entrati dentro ed hanno trovato la donna sul divano in avanzato stato di decomposizione.

"Era una donna molto riservata e cordiale - hanno affermato i residenti - era in pensione già da molti anni e viveva sola, dopo la separazione dal marito. Ci dispiace molto quanto è accaduto, pensavamo che non usciva da casa a causa dei decreti anticovid.  Poi quando abbiamo sentito il cattivo odore abbiamo deciso di chiamare i Carabinieri per dare l'allarme " .

Il corpo della donna è stato portato subito al cimitero e non è stata disposta nessuna autopsia visto la chiara causa di morte naturale .

todis montecompatri banner ilmamilio