I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, l’Atelier Celli Centro Sposi protagonista del programma “L’atelier delle meraviglie” su Real Time

ALBANO (attualità) - Protagonisti del programma televisivo saranno la stilista Maria Celli, i figli anche loro stilisti Giampaolo e Alessia, il nipote Simone che in azienda si occupa del front-office e Adamo il factotum di Celli Centro Sposi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’Atelier Celli Centro Sposi di Albano Laziale protagonista assoluto del programma “L’atelier delle meraviglie” che andrà in onda in prima serata su Real Time da domenica 17 maggio. L’esclusivo e innovativo format, è prodotto da “Pesci Combattenti” per Discovery.

Protagonisti del programma televisivo saranno la stilista Maria Celli, i figli anche loro stilisti Giampaolo e Alessia, il nipote Simone che in azienda si occupa del front-office e Adamo il factotum di Celli Centro Sposi.

“L’atelier delle meraviglie” sarà trasmesso in sette puntate.

“Siamo stati contattati da un autore importante – commenta Giampaolo Celli – che stava cercando una famiglia di stilisti che producesse abiti da sposa. Siamo stati subito onorati dalla considerazione per il nostro brand che ha oltre sessant’anni di storia. Il format darà la possibilità di vedere dinamiche aziendali quotidiane. Abbiamo ospitato un vero e proprio reality show che ha come protagonisti me e la mia famiglia ma soprattutto il nostro lavoro” conclude Giampaolo Celli.

todis montecompatri banner ilmamilio