Frascati: 61enne morto da due giorni in casa. Lo trovano i familiari

Pubblicato: Giovedì, 05 Ottobre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' accaduto ieri sera nel popoloso quartiere di Don Bosco: l'uomo viveva solo da tempo ed è stato probabilmente stroncato da un infarto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

ahsi mamilio

Sono stati i familiari che, residenti nella Capitale, non riuscivano a contattarlo da un paio di giorni a trovarlo ieri sera senza vita all'interno del suo appartamento di Frascati. A quel punto è partita la chiamata al 112 e poco dopo le 22 di ieri sera a via San Domenico Savio, nel popoloso quartiere di Don Bosco, sono arrivati i carabinieri della locale Stazione insieme all'ambulanza. Ma per l'uormo era ormai troppo tardi: il suo corpo giaceva sul divano della camera da pranzo.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

A perdere la vita, con ogni probabilità a causa di un malore nella propria abitazione, il 61 enne Roberto Farina, residente in zona da anni. L'uomo viveva da solo e, a quanto si apprende, sul suo corpo non c'erano segni di violenza il che appunto suffraga l'ipotesi di morte naturale per infarto. Il 61enne era morto da molte ore, presumibilmente dal momento in cui i familiari avevano perso i contatti con l'uomo.

Nella stretta strada a ridosso del centro storico di Frascati sono state ore di grande movimento di mezzi di soccorso e molti sono stati i residenti che si sono accorti dell'accaduto. L'uomo, separato da anni, lascia una figlia. La sua salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del vicinissimo ospedale "San Sebastiano" di Frascati dove a quanto si apprende al momento non è stata dipsosta l'autopsia essendo per il momento stato sufficiente l'esame del medico legale.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura