Rocca di Papa, Alvaro Fondi minacciato dal sindaco Crestini in pubblico

Pubblicato: Giovedì, 05 Ottobre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Secondo quanto riporta in un comunicato "Obiettivo cittadini territorio" il primo cittadino avrebbe detto: "State facendo di tutto per farmi cadere ma non ci riuscirete. Poi vi veniamo a prendere casa per casa e il primo sei tu"

ilmamilio.it - comunicato Facebook

ahsi mamilio

Nelle scorse ore "Obiettivo cittadini territorio" ha postato il seguente comunicato.

"Questa mattina il nostro Alvaro Fondi è stato fatto oggetto di una gravissima minaccia da parte del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini, in quel momento in compagnia del consigliere di maggioranza Bruno Fondi (testimone dell’accaduto). Il sindaco ha proferito le seguenti parole al nostro esponente: “STATE FACENDO DEL TUTTO PER FARMI CADERE, MA NON CI RIUSCIRETE. POI DOPO VI VENIAMO A PRENDERE CASA PER CASA E IL PRIMO SEI TU...”.

                                                                       Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Un atteggiamento gravissimo ed offensivo che merita una censura ASSOLUTA. La frase è stata udita anche da un altro nostro concittadino che in quel momento era parcheggiato con la sua auto dietro quella del sindaco.

Fondi questa mattina si è rivolto ai Carabinieri, come giusto che sia. La questione ora è politica: chiediamo ora le pubbliche scuse del primo cittadino, che per norma dovrebbe essere rispettoso di contendenti politici e cittadini, e ovviamente le sue DIMISSIONI.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Comprendiamo il suo nervosismo per il fallimento del suo governo e i problemi evidenti in maggioranza, ma non si può e non si deve arrivare a questo. Non lasceremo Rocca di Papa in mano a queste persone. Mai era capitato in tanti anni un fatto simile. Ora basta

Consigliere Avv. Massimo GRASSO".

Nota della redazione: nel pubblicare quanto sopra, la nostra redazione, soprattutto in presenza di un eventuale denuncia, declina ogni responsabilità in merito al contenuto. Qualora i fatti venissero ulteriormente accertati, la nostra redazione - che manifesta nel frattempo la propria solidarietà ad Alvaro Fondi e stigmatizza ogni forma di degenerazione personale e minatoria della confusa fase politica in atto - sarà pronta a tornare sulla questione.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura