I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: giovedì 30 aprile riapre il supermercato Todis, nuova gestione e locali rinnovati

MONTE COMPATRI (eventi) - I cittadini di Monte Compatri e dintorni troveranno al Todis prodotti di altissima qualità con reparti di macelleria e gastronomia calda servita

ilmamilio.it 

Grande riapertura, giovedì 30 aprile, del supermercato Todis di Monte Compatri in via Alfredo Serranti, 12. Nuova gestione e locali totalmente rinnovati. Non si terrà alcuna cerimonia di inaugurazione, per il momento, alla luce delle restrizioni per le misure legate al contenimento del contagio da Covid-19.

I cittadini di Monte Compatri e dintorni troveranno al Todis prodotti di altissima qualità con reparti di macelleria e gastronomia calda servita. Presso quest’ultimo è stato addirittura allestito un forno adibito alla preparazione di pizze da acquistare in modalità Take Away.

Una riapertura frutto del grande lavoro dei gestori, supportati brillantemente dal gruppo Todis nonostante le restrizioni, che hanno voluto fortemente dare alla comunità di Monte Compatri e dintorni un ulteriore servizio, a partire proprio da questo periodo di emergenza, ricordando sempre che non c’è alcun bisogno di fare corse o file chilometriche in quanto il supermercato garantisce rifornimenti quotidiani dei prodotti di qualità, sempre freschi e all’insegna della convenienza.

todis montecompatri banner ilmamilio