I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, domani niente raccolta dell’organico

CASTEL GANDOLFO (attualità) - "Torna l'incubo dei rifiuti a terra"

 ilmamilio.it

ahsi mamilio

Ci risiamo, torna l’incubo dei rifiuti a terra. Stavolta, tuttavia, la criticità sembrerebbe riguardare soltanto la raccolta del Comune di Castel Gandolfo e la frazione organica, a differenza della crisi estiva dovuta dallo stop coatto del recepimento dei rifiuti da parte di Rida Ambiente che fece tremare gran parte dei Comuni metropolitani.

A darne comunicazione è stato direttamente il Sindaco Milvia Monachesi con una nota Facebook: “Si informa che domani 5 ottobre non verrà effettuata la raccolta dell’organico a causa dell’improvvisa chiusura dell’impianto dove viene conferito il rifiuto organico del nostro Comune, ed in attesa di individuare una nuova sede di conferimento. Ci scusiamo – conclude il primo cittadino castellano – per l’inconveniente e chiediamo la massima collaborazione per diffondere l’informazione”. 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura