I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Nuovo incendio al campo rom “La Barbuta”. Il fumo nero finisce sul Gra

ROMA - Squadre di vigili del fuoco in azione dai Castelli romani

ilmamilio.it

Nuovo grande incendio nelle immediate vicinanze del campo rom ‘La Barbuta’. La grande nube che si è sprigionata in pochi minuti ha invaso il Gra e la Polizia stradale di Albano è stata costretta a chiudere momentaneamente al traffico del Raccordo, all'altezza dell'Appia, con gravi disagi per la circolazione stradale. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ciampino e del Nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo. 

Sul rogo attivi i vigili del fuoco di Marino e del Castelli Romani, coadiuvati da squadre della Protezione civile. L’incendio si è sviluppato intorno alle ore 12 all'esterno del campo. A fuoco sterpaglie, rifiuti, copertoni.

(frame immagine tratto dal video pubblicato sul gruppo FB "Ciampino parola ai cittadini")

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna