I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Gentili: "Covid19, la città piange un altro suo cittadino"

Rocca Priora, sindaco Gentili: "Deceduta una donna positiva al ...ROCCA PRIORA (attualità) - Il sindaco annuncia la morte di un residente di Colle di Fuori

ilmamilio.it

"Care cittadine e cari cittadini, nel cuore della notte appena trascorsa, poche parole pronunciate dall'altro capo del telefono, hanno interrotto quel filo di speranza che speravamo potesse non spezzarsi mai.

La nostra città si sveglia con il peso della tristezza nel profondo del cuore per la perdita di un altro suo cittadino, Mario. E questa mattina a Colle di Fuori si respira un silenzio fatto di lacrime, preghiere sussurrate e ricordi di una vita.

Mario non ha mai smesso di lottare in questa lunga battaglia contro il COVID-19, come ha raccontato alla sua Gigliola e alla sua Martina il personale medico che si è preso cura di lui". Così Anna Gentili, Sindaca di Rocca Priora, in una nota pubblicata per comunicare la triste notizia alla cittadinanza.

"Figlio, marito, padre e nonno sempre presente e premuroso. Un amico, schietto, sincero, buono. A sua mamma e al suo papà, a sua moglie Gigliola, a sua figlia Martina, alla sua adorata e piccola Violante e a tutti i suoi amici e parenti va il più grande abbraccio di tutta la comunità, un abbraccio de core", conclude il primo cittadino.