I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Aggredì un giovane a colpi di accetta a Zagarolo: 34enne rom arrestato a Frascati

FRASCATI (cronaca) - I carabinieri cercano i complici

ilmamilio.it - nota stampa

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno identificato e denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate un pregiudicato di etnia rom di 34 anni che lo scorso 22 aprile, insieme ad altri complici, si rese responsabile di un’efferata aggressione avvenuta a Zagarolo.

3 giorni fa, il branco, di cui faceva parte il 34enne, per motivi ancora in corso di accertamento, avvicinò un cittadino romeno, anch’egli 34enne, nella Capitale senza fissa dimora, in via Prenestina Nuova, e con un’accetta lo colpirono ripetutamente in varie parti del corpo.

La vittima è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata dove è tuttora ricoverata, sebbene non in pericolo di vita, a causa delle ferite riportate alle braccia e a una gamba.

Le indagini scattate dopo la brutale aggressione, hanno subito portato i Carabinieri sulle tracce del 34enne che, nel frattempo, si era reso irreperibile. Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato scovato dai militari a Frascati.

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’identificazione e al rintraccio dei suoi complici.

comeDonare ilmamilio