VIDEO - Monte Compatri, D’Acuti: “De Carolis sposa linea Zingaretti e critica mia ordinanza su tutela salute pubblica San Raffaele”

Pubblicato: Venerdì, 24 Aprile 2020 - redazione attualità

 

sanrafaelemamilio.jpgMONTE COMPATRI (attualità) Il presidente del consiglio Marco de Carolis ha criticato l’atto con una lettera. Il sindaco: “Lascio ai cittadini il commento su opportunità di ciò”

ilmamilio.it

Il sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti, commenta con un video la lettera inviata dal presidente del consiglio comunale, Marco De Carolis, in merito all’ordinanza firmata dal primo cittadino per la gestione della situazione creatisi nel fine settimana scorso presso la clinica San Raffaele e sui suoi casi di positività.

“Come sempre venendo meno alle sue attività di organo sopra le parti – ha detto il sindaco – De Carolis parla di forte situazione di forte tensione causata da un atto che non era di pertinenza del sindaco. E che l’ ho revocata solo per intervento della Regione Lazio, che io non ho visto, e della Asl, che invece ringrazio”.

“Lascio ai cittadini – conclude il sindaco – la valutazione sull’opportunità di questa lettera”.

In allegato il video dell’intervento di D’Acuti.

Leggi: VIDEO - Covid19, D’Acuti: “San Raffaele: 24 positivi. Regione contesta mia ordinanza. Io difendo scelta di tutelare salute pubblica”