I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ai Castelli romani altri 20 casi di coronavirus. E sono morte altre 4 persone

ospALBANO LAZIALE (salute) - Continuano i controlli nelle RSA e case di riposo

ilmamilio.it

"Asl Roma 6: 20 nuovi casi positivi. 4 decessi: un uomo di 76 anni al Regina Apostolorum proveniente da RSA San Raffaele di Montecompatri, una donna di 75 anni oncologica, un uomo di 79 anni oncologico e una donna di 87 anni al Regina Apostolorum proveniente dalla RSA San Raffaele Rocca di Papa, tutti con gravi patologie pregresse. 60 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli nelle case di riposo e RSA del territorio".

E' questo l'aggiornamento odierno dato in questi minuti su "Salute Lazio", la pagina Facebook dell'assessorato regionale alla Sanità.

Rispetto a ieri, quando si erano contati 15 nuovi casi (11, 33, 33, 15, 28, 61, 64 e 25 nei giorni ancora precedenti), il numero dei contagi è dunque nuovamente salito.

In tutta la regione Lazio anche oggi, come ieri, i nuovi casi sono 80. Ancora una volta è la Asl Rm6  quella col maggior numero di nuovi casi.