I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Fiumicino: calano i positivi, tre guariti in più

La bufala del coronavirus creato in laboratorio rilanciata dai ...FIUMICINO (attualità) - Il bollettino di ieri fa ben sperare

ilmamilio.it

La Asl RM3 ha portato ieri  una buona notizia a Fiumicino.  "Il numero delle persone positive scende a 22 perché sono 3 le persone guarite - spiega il sindaco -. Sale a 39 quello delle persone in sorveglianza attiva perché i 3 guariti devono, ora, rimanere sotto osservazione", ha detto il sindaco Montino.

"Rimane valido, fino a indicazioni diverse, l'appello a continuare a rimanere a casa e ad uscire solo per necessità - ribadisce in conclusione Montino -. È quello che ogni cittadina e cittadino può fare per favorire il contenimento del contagio, così come abbiamo fatto finora".