I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale: è scomparsa la psicologa Bruna Benelli. Il dolore dell'associazione "Donne per il cambiamento"

benelli bruna albanolaziale ilmamilioALBANO LAZIALE (lutto) - Una professionista molto conosciuta: aveva 49 anni

ilmamilio.it

Psicologa e psicoterapeuta, ricercatrice e scrittrice attenta alle tematiche relative al tema della violenza di genere, assistente educativa specialistica nella scuola, a fianco di alunne e alunni, all’età di 49 anni è morta inaspettatamente Bruna Benelli.

Abitava ad Albano Laziale e svolgeva le sue attività nel territorio dei Castelli romani.

Le amiche volontarie dell’Associazione di Marino odv “Donne per il Cambiamento” esprimono il loro dolore con queste parole: “Vogliamo ricordare Bruna per il lavoro svolto in questi anni per l’associazione che insieme abbiamo creato, per il concreto e costante impegno nel pubblicizzare ogni evento e riflessione, per l’instancabile desiderio di formazione personale e aggiornamento; ci mancheranno il suo sorriso e la sua sensibilità, e la sentiremo vicina nel proseguire la nostra lotta al contrasto della violenza sulle donne”.