Ariccia, Seconda Categoria: Virtus Ariccia male all’esordio nonostante il gol del consigliere bomber Leopardi

Pubblicato: Martedì, 03 Ottobre 2017 - Luca Priori

ARICCIA (calcio) - “Forse tatticamente c’è ancora da lavorare ma si è notata un’ottima condizione fisica che ha portato i calciatori dell’Ariccia a surclassare fisicamente quelli dell’O.I.R., peccato solo per la poca incisività e freddezza sotto porta. Siamo solo all’inizio e niente è perduto”.

 

ilmamilio.it

ahsi mamilio

 La prima squadra della Polisportiva Virtus Ariccia, impegnata in Seconda Categoria, si è scontrata con l’O.I.R in occasione della prima partita stagionale. Un brutto esordio che ha visto inciampare gli ariccini alla prima uscita stagionale, battuti per 3 reti a 1. I ragazzi di mister De Chirico partono forte ma è l’O.I.R. a trovare il vantaggio su calcio d’angolo a 20 minuti dall’inizio.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 Altra tegola per il Virtus Ariccia l’espulsione del capitano Alessandro Cignitti. Si va negli spogliatoi con la squadra di Roma in vantaggio per una rete a zero. La partita sembrerebbe finita ma la grinta dei castellani porta al pareggio di Giorgio Leopardi, consigliere comunale nella veste inedita di bomber, subentrato al posto del troppo solo Fanasca. Equilibrio che dura poco però. Gli ospiti poco dopo sono di nuovo avanti con un’azione fortunosa, che fa da preludio al gol del finale 1 – 3. 

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

  Il mister De Chirico a margine ha commentato: “Forse tatticamente c’è ancora da lavorare ma si è notata un’ottima condizione fisica che ha portato i calciatori dell’Ariccia a surclassare fisicamente quelli dell’O.I.R., peccato solo per la poca incisività e freddezza sotto porta. Siamo solo all’inizio e niente è perduto”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura