I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ai Castelli altri 33 casi di coronavirus: quasi tutti nelle cliniche San Raffaele

ALBANO LAZIALE (salute) - Confermato il numero di ieri. Criticità nella RSA di Rocca di Papa

ilmamilio.it

"Asl Roma 6: 33 nuovi casi positivi la maggior parte riferibili alla RSA di Rocca di Papa e alla RSA di Montecompatri dove sono stati avviati 13 trasferimenti. 49 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Alla RSA di Rocca di Papa ancora criticità: situazione fortemente attenzionata; richiesto dal Comune il commissariamento dell’intera struttura".

 A comunicarlo come sempre è "Salute Lazio", pagina Facebook della Regione Lazio.

Rispetto a ieri si conferma il dato di 33 nuovi casi. Nei giorni precedenti erano stati rispettivamente 15, 28, 61, 64 e 25. La Asl Rm6 resta uno dei territori col più alto numero di contagi nella Regione Lazio e nel centro Italia.

I nuovi casi nel Lazio sono complessivamente 87 (33 dei quali appunto nella sola Asl Rm6): ieri erano 144, per la prima volta si scende sotto quota 100.